KIT DI DEGUSTAZIONE DI CUORE DI BRODO KNORR

© - mercoledì, marzo 30, 2011


Sono stata selezionata per far parte di un progetto di marketing partecipativo per testare un nuovo prodotto della Knorr. Per il lancio di questo nuovo prodotto, Cuore di Brodo Knorr, la società che gestisce questa ricerca di mercato mi ha inviato a casa un kit di degustazione, più una serie di campioni da distribuire a parenti ed amici e dei buoni sconto anch'essi da distribuire ai miei conoscenti.
Cos'è Cuore di Brodo? Fa parte della categoria dei condimenti, ma è anche un insaporitore da aggiungere ai nostri piatti per esaltarne il sapore. Per chi come me lavora, potrebbe essere un'ottima soluzione per preparare in pochissimo tempo non solo un delizioso brodo in casa, ma è perfetto anche come base per zuppe, risotti e minestre, per arricchire il sapore di verdure, arrosti, brasati e tanti altri piatti. E' fatto con ingredienti naturali che Knorr seleziona con attenzione e che vengono poi fatti cuocere lentamente e versati in una piccola vaschetta, oppure lo si aggiunge direttamente nelle preparazioni durante la cottura.

Cuore di Brodo Knorr esiste in tre varianti: Delicato, Manzo e Verdure.

• E' fatto con ingredienti naturali
• Senza glutammato aggiunto
• Senza conservanti
• A basso contenuto di grassi
• Senza glutine


Cuore di Brodo Delicato è l'ideale per le ricette a base di carni bianche o pesce.

Cuore di Brodo Manzo è l'ideale per preparare risotti, secondi e sughi di carne o per preparare un delizioso brodo.

Cuore di Brodo Verdure è l'ideale per cucinare primi, secondi e contorni a base di verdure o per preparare un‘ottima zuppa.

Prepararlo è molto facile, ecco come fare:
• Portate a bollore 500 ml d‘acqua e poi versate il contenuto di una vaschetta.
• Fate sciogliere per 1 minuto.
• Oppure aggiungetelo direttamente sulle pietanze durante la cottura.

E' disponibile nel box da 4 vaschette – 4x28g = 112g

E' stato eletto Prodotto dell’Anno 2011

Prezzo consigliato: 1,45 Euro

P.S.: Il kit mi è arrivato oggi e appena possibile preparerò qualche piatto e pubblicherò qui la ricetta per farvi sapere com'è andata!

Altre Ricette:

7 commenti

  1. Complimenti....aspettiamo di vedere le ricette!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mari e Fiorella, appena potrò pubblicherò qualche ricetta con Cuore di Brodo Knorr. Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Facci sapere cosa ne pensi, ne stanno facendo una gran pubblicità, già il fatto che sia senza glutammato è importante, quando compriamo dei dadi evitiamo tutti quelli con il glutammato.
    Bacioni da Sabrina&LUca

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti voi, appena possibile pubblicherò qualche ricetta con i Cuori di Brodo Knorr e vi farò sapere com'è andata!

    RispondiElimina

Ti do il mio benvenuto con queste parole: ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un pò di sé e prende un pò di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Privacy e GDPR

Powered by Blogger.