DOLCETTI AI CEREALI

© - martedì, marzo 31, 2009

Dolcetti ai Cereali molto veloci nella preparazione. Mi ricordano tantissimo i Kinder cereali, ma sono ancora più golosi e particolarmente apprezzati dai bambini.

Ingredienti:

4 Mars
100 gr di cioccolato fondente
188 gr di riso soffiato semplice (o Rice Krispies Kellogg's)
100 gr di burro
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di cacao amaro

Preparazione:

Sciogliete il burro in un tegame abbastanza capiente, poi aggiungete il cioccolato, il cacao amaro, i Mars sbriciolati ed il miele. Versate i cereali nel composto liquido, amalgamate bene e versate in un piatto da portata livellando il composto. Fate raffreddare e servite tagliato a pezzetti.

Altre Ricette:

3 commenti

  1. questi se li vede mio figlio impazzisce:-)mi sa che li preparerò al piu presto ma nn solo per lui:-)baci imma

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo blg se ti fa piacere tio aggiunto nel mio blog ciao Giuseppe

    RispondiElimina
  3. Ciao Giuseppe, benvenuto sul mio blog, mi fa piacere entrar a far parte dei blog che ami seguire, verrò a dare anch'io un'occhiata al tuo, ciao e buona giornata :-)

    Per Imma: Son sicura che i tuoi figli ne saranno entusiasti, e son sicura piaceranno anche a te ;-)Baci

    RispondiElimina

Ti do il mio benvenuto con queste parole: ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un pò di sé e prende un pò di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Privacy e GDPR

Powered by Blogger.