RICETTE DI CARNEVALE

© - venerdì, febbraio 02, 2018

Cari amici, è da un pò che non pubblico nuove ricette perché in questo periodo sono molto presa da alcuni impegni personali. Nel frattempo voglio farvi un regalo e lasciarvi una raccolta delle mie ricette di Carnevale che spaziano dalle classiche Frappe alle Chiacchiere, fino alle Castagnole, ai Cannoli, alle Ciambelle, ai Bomboloni e Krapfen alla crema. Se volete leggere gli ingredienti e l'esecuzione di una ricetta che vi interessa cliccate sul titolo che trovate sotto ogni foto. Sicuramente avrete notato anche la novità grafica, negli ultimi giorni mi sono dedicata al restyling del blog e spero vivamente che il nuovo tema e logo vi piacciano! Non mi resta che salutarvi con affetto ed augurarvi un "dolce" Carnevale, ci rileggeremo al mio ritorno con tante nuove ricette. 


Altre Ricette:

17 commenti

  1. che bello rileggerti dopo tanto tempo, come stai cara? Io in piena influenza, ma passerà ! Ti abbraccio e prendo uno di questi deliziosi dolcetti

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, spero tutto bene. Bella carrellata di idee.
    Spero di rileggerti presto. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ma per le nuove ricette ci vuole ancora un pò...Un bacione a te

      Elimina
  3. Finalmente vedo di nuovo una tua bella pubblicazione. Grazie cara e buon pomeriggio e un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ma per le nuove ricette ci vuole ancora un pò...Un abbraccio e buon fine settimana

      Elimina
  4. Ciao Elisabetta, sono molto contenta di rileggerti.Spero tu stia bene! La tua raccolta di ricette per carnevale è meravigliosa! Sicuramente farò qualcuna di queste affidabilissime ricette! Torna presto!!!! Ti abbraccio affettuosamente e ti auguro un felice carnevale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, sei sempre gentilissima, ci vuole ancora un pò, ma spero di tornare il più presto possibile! Un abbraccio e buon week-end!

      Elimina
  5. Anche io non trovo più il tempo per occuparmi del blog come vorrei, spero di rileggere presto le tue ricette intanto grazie per queste delizie e a presto.
    Marina

    RispondiElimina

Ti do il mio benvenuto con queste parole: ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un pò di sé e prende un pò di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Privacy e GDPR

Powered by Blogger.