UNA RICETTA PER LA CIRIO

© - venerdì, dicembre 16, 2011


Qualche settimana fa, la signora Chiara Spagna brand manager della Cirio, mi ha proposto una collaborazione con la loro azienda. In pratica mi si chiedeva di partecipare con una mia ricetta alla realizzazione di un "Ricettario" che poi sarà pubblicato sul sito della Cirio. L'idea mi è sembrata subito molto carina e quindi ho accettato con piacere. Tra l'altro ho sempre usato i prodotti Cirio, che trovo ottimi, ed è un motivo in più che mi ha spinto ad accettare questa collaborazione. Non riuscirei a decantare la qualità di un prodotto che non apprezzerei in prima persona. Dopo la mia adesione, mi hanno inviato in dono un bel pacco con un assaggio dei loro prodotti della linea "I Rossi", che potrò utilizzare nella ricetta che andrò a proporre prossimamente. Nel pacco, insieme ai prodotti, ho trovato una sorpresa in più, un libro rilegato elegantemente, che narra i 150 anni di storia della Cirio. Grazie Cirio!




Altre Ricette:

12 commenti

  1. Sarò curiosa di vedere che cosa ti inventerai di buono :) Un bacio, buon we

    RispondiElimina
  2. Qualche ideuzza ce l'ho, ma vedremo. Un bacione e buon fine settimana a te :)

    RispondiElimina
  3. hanno contattato anche me...dobbiamo far bella figura, se ci hanno scelto vuol dire hanno fiducia in noi, no?....Sono sicura che ne verrà fuori qualcosa di buonissimo! un bacione cara, buon we...

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara, mi fa davvero piacere che sia nei premi e sia nelle collaborazioni ci scelgano insieme! Chissà chi altro c'è delle nostre amiche! Un bacione e buon week end a te, in quanto al mio meglio se non ci penso...

    RispondiElimina
  5. Anche noi aspettiamo curiosi la tua ricetta! Hai detto bene, nemmeno noi sapremmo decantare la bontà di un prodotto che non ci piace, la sincerità è sempre importante. Bel pacco dono e ci crediamo che ne sei rimasta contentissima!
    Un bacione da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. Grazie Sabrina e Luca e un bacione alla piccola Alice Ginevra! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao
    Vorrei invitarti al mio giveaway della Befana dedicato ai lettori del mio Blog:

    http://paprikapaprika.blogspot.com/2011/12/il-giveaway-della-befana-epiphany.html

    Potresti essere tu la vincitrice!

    Auguro a Te e alla tua famiglia un felicissimo Natale!
    Ciao
    Aniko

    RispondiElimina
  8. Ciao Aniko, passerò a dare un'occhiata al tuo blog. Buone Feste!

    RispondiElimina

Ti do il mio benvenuto con queste parole: ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un pò di sé e prende un pò di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Privacy e GDPR

Powered by Blogger.